Azienda | Amorim Cork Flooring

Azienda

Amorim Cork Flooring

In un mondo che è in continuo cambiamento, il sughero è la sensazione che vuoi provare sotto i tuoi piedi.

Amorim Cork Flooring è parte della Corteiceira Amorim, il più grande produttore al mondo di sughero ed il leader nel mercato quando si parla di sostenibilità e innovazione.
L'amorim Cork Flooring nasce negli anni 70 come piccola azienda basata sul vero concetto di economia circolare - un importante incremento nella produzione dei tappi di sughero (business principale della Corteicera Amorim) ha portato l'azienda a fare uso di materiali di scarto facendo i primi passi verso lai leadership nello sviluppo della sostenibilità.

Innovazione e design

Innovazione e design

Amorim Cork Flooring unisce l'ispirazione ai valori della natura con una tecnologia all'avanguardia. Il risultato è una gamma di alta qualità, pavimenti versatili con un incredibile sostenibilità e comfort.
I nostri rivestimenti unici usano una innovativa tecnologia per accrescere le proprietà naturali del sughero. Il nostro portfolio offre varie soluzioni ed alcune di esse hanno rivoluzionato il tradizionale concetto di pavimentazione in sughero. Dalle case agli alberghi, dai ristoranti alle librerie, dai musei agli uffici, i nostri prodotti sono perfetti per ogni progetto residenziale e commerciale donando comfort e prestazioni.

La nostra passione condivisa del sughero

La nostra missione


Sviluppiamo soluzioni di pavimentazione a base di sughero innovative e sostenibili per contribuire alla salute delle persone, al comfort delle persone e al futuro delle persone.
 

Nulla è sprecato, tutto viene trasformato

Processo di produzione ecologico

Amorim Cork Flooring utilizza piccoli file di testo, cookie, per creare un'esperienza ottimizzata durante l'utilizzo del nostro sito Web. Facendo clic su "Invia" acconsenti all'uso dei cookie dal nostro sito Web nel tuo computer e dispositivo mobile.

Consulta la nostra Informativa sulla privacy qui.